lunedì, novembre 08, 2010

Chuck Palahniuk

Chuck Palahniuk è il migliore. Sto rileggendo ad uno ad uno i suoi libri e sto impazzendo. Nel senso che poi quando smetto di leggere, mi sembra comunque di viverci dentro. E questo vuol dire che alla fin fine proprio delirante come sembra non è. Credo. O forse in questo momento sono in uno di quei buchi neri spazio temporali e sono in un suo libro. Magari! Vabbeh, mi sto ovviamente perdendo. Classifica di gradimento:
1. Choke - Soffocare, che non ho più. L'ho prestato a qualcuno che non me l'ho più reso!!!! E' un caro amico e lo perdono e spero se lo stia godendo. (da almeno 5 anni)
2. Survivor
3. L'appena riletto Lullaby - Ninnananna, rivalutato alla grande. Picchi di genialità sconosciuti ai più! Grande Sarge...

Questi i migliori tre, per gli altri ci devo pensare.

Nessun commento: